Sicurezza e praticità: il sistema HCS FAST

Il sistema HCS FAST si basa sulla sintesi di tre fattori fondamentali del professional cleaning: sicurezza, sostenibilità ed efficienza. Nasce dalla collaborazione con dall’Università degli Studi di Salerno con lo scopo di rendere l’utilizzo dei panni monouso per la disinfezione sicuro e pratico. L’utilizzo di panni pre-impregnati con principi attivi in grado di combattere le contaminazioni garantisce un abbattimento dei costi e la massima sicurezza per gli operatori del settore che non operano a contatto diretto con le sostanze chimiche. Il sistema garantisce una resa ottimale con l’eliminazione di errori nel dosaggio e nella manipolazione, grazie alle confezioni facili da utilizzare e alle indicazioni riportate in etichetta. Inoltre il sistema sfrutta sia l’azione del detergente che quello del panno in microfibra, che già da solo è in grado di asportare un’elevata quantità di sporco dalle superfici. Tutti i prodotti del sistema HCS FAST sono ecosostenibili, certificati EPD. Si tratta, infatti, di prodotti realizzati con materie prime di origine naturale a ridotto impatto ambientale, che li rende compatibili con i criteri minimi richiesti dalle gare d’appalto nazionali.  

LE NOSTRE SOLUZIONI

HCS FAST IPO 52

Due azioni, un unico passaggio

HCS FAST IPO 52, prodotto a base di ipoclorito di sodio, principio attivo per igienizzare le superfici riconosciuto dall’ISS e dall’OMS per essere attivo contro qualsiasi contaminazione. Sfrutta l’azione sinergica delle fibre del panno e del principio attivo per rimuovere lo sporco e nello stesso tempo decontaminare le superfici. Due effetti con un unico passaggio.

FAST 70

Per le superfici, anche le più delicate

FAST 70, prodotto a base di alcol superiore al 70%, il cui principio attivo, riconosciuto dall’ISS e dall’OMS, è in grado di igienizzare tutte le superfici. Sfrutta l’azione sinergica delle fibre del panno e del principio attivo per rimuovere lo sporco e allo stesso tempo decontaminare le superfici. A differenza dell’ipoclorito, si può utilizzare sulle superfici delicate e sui sistemi elettronici senza creare danni. Evapora facilmente senza lasciare tracce.